MEM



PROFILO
SERVIZI
REFERENZE
PARTNER
CONTATTI
 
Privacy
INFORMATIVA PER CLIENTI E FORNITORI

Clausola "Tutela dei dati. Decreto legislativo n. 196/2003" per clienti e fornitori

I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dalla MEM S.a.s., Via Righi, 9, 39100 Bolzano (BZ), titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.

Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta da MEM S.a.s., titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.
I dati potranno essere comunicati in Italia e/o all'estero, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini dagli altri soggetti, a:

- istituti di credito
- società di informazioni commerciali
- professionisti e consulenti,
- aziende che operano nel settore dei trasporti;

per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza degli incaricati e/o responsabili definiti all'interno di MEM S.a.s.

L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del d. legislativo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).
Responsabile del trattamento è Michele Emeri , "pro tempore"(Email info@mem-bz.it)

MEM S.a.s. - Via Righi 9 - 39100 Bolzano
Tel. 0471 / 288.298 - Fax 0471 / 188.0318
Part. IVA 01639090214
email info@mem-bz.it